Langagefr   Langageen   Langagede   Langageit   
MENU
Tripadvisor hotel escale coté sud

Lunedi, 17 Dicembre Tempo

TEL: +33(0)495 630 170

INDIRIZZO: 22 rue Notre Dame, 20220 Ile-Rousse

E-MAIL: info@hotel-cotesud.com

Wifi gratuit

Personnes à mobilité réduite

Animaux interdits

Réserver
Réserver en ligne
  • Meilleur Tarif Garanti
  • Paiement sécurisé
  • Pas de frais de réservation
  • Annulation gratuite

L'Escale Coté Sud : Hotel L'Ile Rousse - Regione


Paese Balagne estende su una superficie di 956,24 km ². Si compone di diverse regioni nord-ovest della Corsica:

Balagne
Questo è strettamente parlando, la zona costiera del Fango Ostriconi, Valle Regino con agglomerato ile-Rousse (L'Île-Rousse-Monticello-Santa-Reparata-di-Balagna) Valley il Figarella (o semplice-Calenzana Calvi), con tutti i suoi villaggi cornicione. I suoi 25 comuni per una superficie di 428,92 km ².

Il Giunssani
Il Giunssani (Ghjunsani) è l'ex Pieve di Jussani nel 1520, divenne Pieve Patro nei primi anni del XVIII secolo prima di diventare Township Olmi-Cappella 1790-1973 data della sua fusione nel cantone di Belgodère.
Si estende dal Col de San Colombano sulla RN 197 al fondo della valle Tartagine Melajia si ritirò in una vasta cerchia di montagne formate dal Monte Grosso (1937 m), Punta radiche (2012 m ) Capu a Dente (2.029 m), Monte Corona (2144 m), il Capu Corbu (2.082 m), Cima di un Statoghia (2.305 m) e del Monte Padro (2390 m).

Villaggi Pioggiola, Olmi Cappella, Mausoleo e Vallica sono tutti situati a nord del Tartagine fiume in fondo del bosco Tartagine Malaja. 4 comuni, che coprono una superficie di 101,19 km ².

L'Paesi Ostriconi
Questa è la valle di Ostriconi, un passaggio a bassa pressione, l'antica Pieve di Ostricone. L'Paesi Ostriconi hanno una superficie di 169,95 km ². Essi comprendono comune Palasca, Novella Urtaca Lama e Pietralba. Le ultime tre città una volta erano serviti dalla strada unica stretta che collega D8 vecchio RN 197. Una nuova strada denominata Balanina a oggi, lungo il piccolo fiume costiero al mare L'Ostriconi Si apre la Balagne abbreviare il percorso di Ponte-Leccia (Morosaglia) per il tempo e la distanza Calvi. Il torrente Ostriconi ha dato il nome al micro.

Il Filosorma
Il Filosorma (Falasorma) corrisponde al piccolo fiume costiero Fango (Fangu) bacino. Galeria Manso ed i suoi unici due comuni fanno parte del cantone di Calenzana. Si tratta di una vasta area di 256,18 km ² scarsamente popolata.

Il portale Valley Natural Fangu la bocca del Fango è un mosaico di ambienti biologicamente ricche: uccelli, anfibi, rettili, ecc. Questo è dove inizia la Riserva della Biosfera Fango Valle del mondo che si estende su per la montagna, ai limiti della comune Manso.

Riserva della Biosfera Valle Fangu è stato creato nel 1977. Questo è uno dei primi creati in Francia. Si estende dal Mar Mediterraneo, ad una altitudine di (2556 m) e corrisponde al fiume spartiacque Fango, un ruscello di montagna.